Scarica il Calendario 2018 in formato PDF

dom
La ciclabile dell’Oglio @ Capo di Ponte
Set 2@7:00 am–8:00 pm

Domenica 02 settembre 2018: La ciclabile dell’Oglio da Capo di Ponte a Marone, 52 Km tutti pianeggianti su pista ciclabile.

Caratteristiche percorso: A Capo di Ponte lungo la pista ciclabile dell’Oglio che, alternando paesaggio naturale e urbano, prosegue in sede propria per oltre 40 chilometri, incontrando i centri di Breno, Darfo Boario Terme, Pisogne, giungendo quindi sulla riva orientale del Lago d’Iseo. A Pisogne, la pista attraversa il borgo costeggiando il lago sino a connettersi al panoramicissimo tratto della pista Toline-Vello, percorso di straordinaria bellezza fino a Marone.

Iscrizioni: Da sabato 28 luglio 2018 compilando il modulo cliccando qui, oppure telefonicamente al 324 74 11 084. Fino ad un massimo di 54 posti.

Quota di partecipazione: € 30,00 per adulti, € 15,00 per bambini e ragazzi fino al 12° anno di età. La quota comprende: trasporto in BUS GT, trasporto biciclette, assicurazione, colazione, pranzo in ristorante con menù fisso. Tessera della Pro Loco obbligatoria. Pagamento mediante bonifico bancario entro il 18 agosto (IBAN: IT07R0886953740000000020975) oppure presso la sede della Pro Loco lunedì 06 agosto dalle ore 20.30 alle ore 22.00.

Scarica volantino

Ott
sab
Festa d’Autunno 2018
Ott 6@2:30 pm–Ott 7@7:00 pm
DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA FESTA D’AUTUNNO 2018
Per partecipare al mercatino della Festa d’autunno 2018 è necessario leggere attentamente il seguente regolamento ed effettuare la richiesta di partecipazione cliccando sul link al termine del regolamento e compilando e inviando il form che apparirà:
– La domanda risulterà INVIATA solo dietro conferma di avvenuto invio della stessa (risposta automatica del sistema).
– Le richieste sono da intendersi ACCETTATE solo dietro conferma scritta da parte degli organizzatori.
– Tale conferma dovrà essere stampata e consegnata il giorno della manifestazione
– Le richieste di partecipazione saranno accettate fino al 23/09/2018
– Sarà facoltà degli organizzatori decidere chi potrà partecipare e chi no.
– Possono effettuare richiesta di partecipazione hobbisti, persone comuni con un’abilità manuale da mostrare, artigiani, artisti, antiquari oltre a realtà riconosciute dell’enogastronomia.
– La Festa d’Autunno tuttavia non è un comune mercatino. Al centro non ci sono i prodotti ma le abilità. Gli espositori saranno tenuti a mostrare, per quanto sia possibile, come avviene la costruzione/riparazione/ trasformazione di quanto proposto presso il proprio spazio.
– La mostra mercato nell’ambito del programma della Festa si svolgerà domenica 7 ottobre 2018 presso gli spazi esterni della Villa Carrara (sede municipale) e lungo parte di Via Papa Giovanni XXIII a Villa di Serio.
– Vi è l’obbligo di presenziare per tutta la durata dell’evento dalle ore 10.30 fino alle 18.00.
– In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà comunque, salvo situazioni meteorologiche estreme.
– È possibile vendere i propri prodotti, purché siano realizzati a mano in qualità di hobbista o siano prodotti dell’enogastronomia.
– È altresì possibile partecipare anche solo per raccontare e dimostrare le proprie abilità.
– Per coloro che intendono vendere i propri prodotti la quota di partecipazione è di € 20.
– Per chi non intende vendere nulla, non è prevista alcuna quota di iscrizione.
– La quota si verserà direttamente il giorno della manifestazione presso la sede della Pro Loco in Villa Carrara.
– La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30, orario entro il quale tutti gli espositori dovranno aver ultimato l’allestimento del proprio spazio espositivo, ma sarà possibile arrivare fin dalle ore 8.00.
– Sul posto troverete un referente che vi aiuterà a raggiungere la vostra postazione.
– È necessario presentarsi con la conferma di accettazione degli organizzatori (non la conferma di invio della richiesta)
– È discrezione degli organizzatori decidere la dislocazione degli espositori Non possiamo garantire collocazioni sulla base di richieste.
– Gli espositori saranno collocati in modo da diversificare il più possibile il materiale esposto. Questo è l’unico criterio che guiderà gli Organizzatori nella selezione delle disposizioni.
– Gli Organizzatori non possono garantire la sorveglianza degli spazi espositivi.
– Gli espositori sono invitati a essere autonomi per quanto riguarda il materiale utile all’allestimento del proprio stand: gazebo, tavoli, panchine, ciabatte, prolunghe e faretti per illuminazione serale.

– In caso di necessità, l’Organizzazione si impegna a portare l’elettricità nei pressi degli stand.

PER IL MODULO D’ISCRIZIONE CLICCA QUI

Ott
ven
Gita a Matera
Ott 19@6:45 am–Ott 21@10:30 pm

Da venerdì 19 a domenica 21 ottobre 2018: gita a Matera e dintorni. Principali punti di interesse del tour: Matera, Castel del Monte, Trani, Giovinazzo, Alberobello, Martinafranca e Bari. Vedere il programma dettagliato per conoscere tutte le informazioni e i costi.

Scarica programma